[Soci SLIP] cd che non fanno il boot

Mar 5 Nov 2013 14:51:52 CET

sono in cerca di idee...

sto usando una ubuntu 9.10 - Karmic Koala
dopo aver assicurato il cliente che tutto sarebbe andato liscio...
ho masterizzato 3 file iso su 3 cd usando ogni volta lo stesso comando e cioè:

wodim -v ubuntu-12.04.3-desktop-i386.iso
wodim -v debian-7.2.0-i386-netinst.iso
wodim -v systemrescuecd-x86-3.8.1.iso

una volta terminato, apparentemente senza problemi e riavviato il pc,
l'unico cd che fa il boot è quello di  debian :-(
cosa diavolo può essere?

due possibili cause: 1) ho rassicurato il cliente, si sa che non avrei
dovuto e così ho fatto incazz... l'Universo 2) io non amo ubuntu e lei
lo sa e mi fa i dispetti

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553