[Soci SLIP] Progetto tesine [Era: Proposta di tesine]

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 4 Nov 2013 16:14:39 CET

In data lunedì 4 novembre 2013 10:21:12, Luca De Villa Palù ha scritto:
> Buongiorno a tutti, l'unico insegnante che mi ha risposto con interesse per
> il momento è dell'istituto Porro di Pinerolo. Proponeva di fissare un
> appuntamento per uno dei prossimi sabato mattina, se qualcuno volesse
> partecipare me lo dica che così cerchiamo una data che vada bene per tutti.
> E sapendolo cerco di far coincidere nello stesso giorno eventuali altri
> incontri con insegnanti di altre scuole.
>
> Nel frattempo direi di far girare l'idea tra gli studenti o gli insegnanti
> che si conoscono di persona per cercare di capire ancora di più quanto
> [...]

Grazie Luca, sono contento che il progetto inizi a concretizzarsi e prosegua.

Mi piacerebbe trovare un volontario che venga assieme a te all'incontro con il
professore e quindi rilancio caldamente l'invito a tutti: lo so, potrei
andarci io o potrebbe andarci uno dei soliti "noi cinque", ma SLiP sta
crescendo, il numero di progetti che avviamo sta aumentando e non è pensabile
che si faccia tutto noi dei direttivo, serve davvero che qualcuno si metta in
gioco, altrimenti questo momento di crescita finirà presto.

Forza gente, tirate fuori gli attributi e fate vedere che il software libero
non è interessante solo a parole!