[Soci SLIP] Re: [Arduino] progetto carino

llcfree llcfree a gmail.com
Ven 17 Maggio 2013 11:05:15 CEST

On Fri, 2013-05-17 at 08:45 +0200, Alessandro Pasotti wrote:

> Il giorno 16 maggio 2013 21:04, davide <bolo.d a alice.it> ha scritto:
>         E' bello, non solo quello ma anche gli altri esempi
>         che si possono vedere nel Link.
>         Sarebbe bello poterci trovare insieme ad altri personaggi
>         per poterlo costriure come abbiamo fatto nei sabati scorsi al
>         Ninio,
>         che ne dici?
>

> Io purtroppo non posso, e neanche il 25.
>
>         che ne dite?

> L'intenzione non manca, tutto sta nel trovare il momento in cui
> possiamo trovarci.

Il primo giugno? 2013 :)

Anch'io continuerei molto volentieri, ottimizzando un po' i tempi, a me
parte di fatto quasi l'intera giornata, percio' sarei per la
concentrazione (piu' tempo spendo su arduino quel sabato, meglio e').

Domani io direi che me ne vado al saggio di fine anno (per chi e' a
Torino, il saggio e' quello della scuola di chitarra di Paolo Garganese
ed e' al conservatorio di Torino alle 17, sono bravi ma, soprattutto, e'
bello vedere dei ragazzi che mettono passione in quello che fanno).