[Soci SLIP] Chromium possibile nuova scelta predefinita su Ubuntu

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 16 Maggio 2013 10:43:59 CEST

In data Thursday 16 May 2013 10:26:30, Alex Palesandro ha scritto:
> Se ho ben compreso, é un discorso di condivisione di codice con la
> piattaforma Ubuntu Touch che stanno sviluppando e di dipendenze in
> generale.

Io invece ho capito che dovendo scegliere qualcosa come base per Ubuntu Touch,
Chromium sembra essere un buon candidato (ovvero ad oggi non esistono ancora
dipendenze o codice condiviso, magari esisteranno in futuro).

> Personalmente lo trovo una scheggia, per quanto non abbia molte delle
> fantastiche estensioni che vanta firefox.

Per ora non riesco a fare a meno di alcune estensioni di FF che mancano su
Chromium. Comunque FF non lo trovo più lento, cioè vero che Chromium è
velocissimo ad aprirsi, ma poi, con 25 tabs aperte che ho io di solito, mi
sembrano del tutto equivalenti.