[Soci SLIP] Chromium possibile nuova scelta predefinita su Ubuntu

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Gio 16 Maggio 2013 10:26:30 CEST

Se ho ben compreso, é un discorso di condivisione di codice con la
piattaforma Ubuntu Touch che stanno sviluppando e di dipendenze in
generale.

Dal'articolo:

"Chromium has matured to being as good or better than Firefox. It will
be the foundation of a lot of Ubuntu Touch code and webapps code. We
should consider using Chromium as the default browser in Ubuntu."

Personalmente lo trovo una scheggia, per quanto non abbia molte delle
fantastiche estensioni che vanta firefox.