[Soci SLIP] Portale ko

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Lun 25 Mar 2013 09:43:40 CET

Il giorno 25 marzo 2013 09:35, Alex Palesandro <palexster a gmail.com> ha
scritto:

> si è
> completamente
>
> Adesso per esempio il supporto di un CMS come Joomla! é di pari
> livello a quello per MySQL?

Non ho provato.

Comunque il problema non è Joomla core ma le 8000 estensioni, che ignorano
PG nel 90% dei casi.

> Perché lo si puo' scrivere sui changelog ma poi quando lo usi ti
> accorgi se é vero o no.

Mica detto, ci sono talmente tanti fattori che possono incidere sulla
velocità percepita dall'utente di un sito web che il DB non credo che lo
metterei al primo posto, anche se ovviamente dipende dal sito.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it