[Soci SLIP] Portale ko

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Lun 25 Mar 2013 08:49:53 CET

Il giorno 24 marzo 2013 15:05, Alex Palesandro <palexster a gmail.com> ha
scritto:

> Postgres cos'ha di meno di mysql? Perchè tutti ne parlano bene ma non
> ho visto ancora nessuno usarlo... :-D

Mah, io lo uso in produzione da 10 anni ed è sempre la mia prima scelta.

L'unico motivo per cui ho ancora qualche MySQL in giro è perché sugli
hosting economici trovi MySQL ma non postgres.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it