ti accompagno in rete, era Re: [Soci SLIP] [supporto backup/iso]

llcfree llcfree a gmail.com
Ven 22 Mar 2013 09:05:06 CET

On Thu, 2013-03-21 at 19:50 +0100, llcfree wrote:

> Che ne dici di una ricerca tipo:
>
> come copiare una partizione
>
> Poi raccontaci.

Mi sembra un po' crudele lasciarti da solo in rete, con i mille
risultati che la ricerca che ti ho proposto, soprattutto se io sono in
grado di suggerirti, per esperienza, uno tra quelli utili e quasi
certamente con informazioni corrette e soprattutto se tu non ne sai
abbastanza per cavartela gia' da te (nel qual caso, immagino, lo faresti
senza chiedere in lista, a meno che chiederlo sia un modo per
condividere con altri e non solo con te stesso e con gli amici degli
amici quello che sai).

Da una scorsa velocissima, se io dovessi leggere qualcosa, in italiano,
probabilmente partirei da questo, tra tutti gli innumerevoli link:

https://wiki.archlinux.org/index.php/Disk_Cloning_%28Italiano%29

Se poi vuoi sapere cosa sono %28 e %29, aspetta le puntate successive
della serie "schizzi" o guarda il campo url (l'indirizzo della pagina)
quando ci vai con il browser :)