[Soci SLIP] schizzi

loredana llcfree a gmail.com
Gio 21 Mar 2013 20:25:35 CET

2013/3/21 Lucio Crusca <lucio a sulweb.org>:

> Abbi fede... che non avendola ti sei già persa 9 papi + 1... :D

E se li avessi persi apposta? Sarà la terza o la quarta volta che lo
faccio...L'unico che si dimentica di imparare qualcosa di nuovo sembri
tu :)

> Quale schizzo?

La storiella. Il contenuto. 2^8 = 256. Qunati papi ci stanno in un byte.

> In effetti, non vedendo io alcuno schizzo fin dalla prima email,
> ero tentato di chiederti se l'oggetto della mail avesse a che fare con la
> "schizzofrenia" o cosa, ma ho poi pensato che era meglio lasciar perdere,
> perché si scrive con una sola z...

Cos'e' uno schizzo? Così magari poi lo vedi.

> Ma sì, in effetti anch'io.

Hai visto?

> Temo il giorno in cui... :D

Mi sa che tu non te ne accorgerai, se vai avanti così :)

Prima di qualsiasi accusa, confesso. Sto scrivendo da windows xp
perché ora mi guardo la tv.