[Soci SLIP] Ubuntu o Mint?

Marco Gisola marcogisola a gmail.com
Mer 20 Mar 2013 23:55:54 CET

uso ubuntu 11.04 su un portatile e Linux Mint 12 su un netbook. sul
portatile non posso fare il passaggio di versione alla 11.10 (tanto meno
alle successive) perchè durante il tentativo mi dice che la mia scheda
grafica non supporta la nuova (ma ormai non più nuova!) versione ...

mi conviene tenermi la 11.04 di Ubuntu oppure installo Mint anche sul
portatile, visto che in fondo mi piace abbastanza?

che cosa comporta il fatto di rimaner fermi a una versione vecchia ?
potei avere problemi? E se installo Mint 12 potrei avere lo stesso
problema a passare alle versioni successive (siamo già a 14 se non sbaglio?)

grazie per i consigli

Marco Gisola