[Soci SLIP] Re: [Discussioni] Invito alla visione

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mer 20 Mar 2013 20:12:46 CET

Il giorno 20 marzo 2013 19:56, llcfree <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> [...]

Cromium, navigazione in incognito cache disabilitata, il link qui sopra si
apre e si sente in meno di un secondo.

Va persino da riga di comando: mplayer
http://ubuntuone.com/6qGuFI1Szw93bbVAhmP2vJ (2 secondi per riempirsi la
cache e poi parte l'audio).

Č l'ennesimo problema che affligge solo te?

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it