[Soci SLIP] [supporto backup/iso]

Marco Fanti marco.semprenomadi a gmail.com
Mar 19 Mar 2013 14:53:43 CET

Avevo circa lo stesso problema, anche se io dovevo farlo perché l'hard disk
continuava a cercare di morire, e alla fine avevo optato per
un'installazione da zero. Ma il mio caso era ulteriormente diverso perché
non potevo accedere fisicamente al computer, che usavo da remoto, quindi
per te forse c'è qualche speranza :D

A parte questa inutile introduzione, probabilmente ti sarà utile il
software clonezilla e una lettura a questa discussione:
scusa ma non ho tempo per vedere se è esattamente quello che ti serve