che pena, era Re: [Soci SLIP] X e Wayland, un approfondimento

llcfree llcfree a gmail.com
Dom 17 Mar 2013 21:54:31 CET

On Sun, 2013-03-17 at 20:48 +0100, Lucio Crusca wrote:

> No, non dirmi che non ci hai creduto! Ho addirittura telefonato ad Enrico per
> raccomandargli di non mettere nessuna pezza

Ma almeno ti rendi conto di quel che scrivi? E quell'altro, si rende
conto anche lui, o no? Ne avete discusso a lungo? E preso una decisione
importante? Cosi' passate o; tempo?  E' questo il presidente (p
minuscola) e un pezzo di direttivo?