[Soci SLIP] X e Wayland, un approfondimento

llcfree llcfree a gmail.com
Dom 17 Mar 2013 19:08:42 CET

On Sun, 2013-03-17 at 18:42 +0100, Lucio Crusca wrote:

> Epperņ MIR č software libero, quindi torniamo a Canonical che rischia di suo.

Rischia di suo solo chi mette il suo lavoro. Se il nostro
Zucher-qualcosa era un poveraccio, di cosa si e' arricchito? Come? Dove
ha preso i soldi per MIR o che altro? Sono i risparmi di una sua vita di
lavoro? Quelli del suo papa'? Insomma, cosa faceva Zucker-non-mi-ricordo
prima di Ubuntu e cosa faceva Ubuntu prima di Debian e cosa faceva
Debian prima di Linux e cosa faceva Linux prima del software libero? Chi
ha lavorato davvero e chi si e' preso risultati e soldi che ora rischia?
La comunita' o chi?