[Soci SLIP] X e Wayland, un approfondimento

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Dom 17 Mar 2013 17:54:20 CET

2013/3/17 llcfree <llcfree a gmail.com>:
> Una fin troppo facile previsione e' che non sara' piu' possibile, quello
> sforzo. Ce n'e' gia' stato uno ed e' costato decenni, ora tutti i
> risultati sono stati rubati, hanno generato un'enorme ricchezza, ma solo
> piu' per pochi.
>
> D'altra parte, gli altri sono stati a guardare e a battere le mani.

Non capisco davvero di cosa parli.
Il problema dei driver esiste pure per X e non è colpa di nessuno se
non di nVidia e AMD non amano rilasciare i sorgenti dei loro driver
perché non vogliono avvantaggiarsi reciprocamente ( fa ridere ma è
cosi).

Nessuno ha rubato niente, che io sappia, almeno nel senso di non
rispettare i vincoli della licenza sotto la quale il software era
rilasciato.