[Soci SLIP] problemi con lista soci?

llcfree llcfree a gmail.com
Gio 14 Mar 2013 18:12:35 CET

On Thu, 2013-03-14 at 17:24 +0100, Lucio Crusca wrote:

> Io l'ho ricevuto.

Ma tu non usi gmail. "Credo" che il problema sia di nuovo che qualche
gentiluomo usa lo spam come non si dovrebbe mai fare. Il concetto di
spam non e': quel che io non ho voglia di leggere. Nessun mondo funziona
con quel tipo di gentiluomini intorno.

Comuqneu, dalla lista arduino io di nuovo non ricevo i miei messaggi,
senza aver cambiato nulla. Il problema, "credo", sia lo stesso per le
due liste.