sito rbe, era Re: [Soci SLIP] formati liberi + rbe, era Re: trasmissione rbe, era Re: [Soci SLIP] Ci ascoltano!!!

llcfree llcfree a gmail.com
Gio 14 Mar 2013 15:47:23 CET

On Thu, 2013-03-14 at 14:17 +0100, Lucio Crusca wrote:

> Se sto capendo bene, basta perņ mettere un link sul blog di RBE per ottenere
> lo stesso effetto. Anche qui, solo per dire che altre alternative sono
> altrettanto valide.

Ora che finalmente so che il limite e' di 30MB, riesco anche a farmi
dire come mettere su le registrazioni sul sito RBE?

Faccio presente che e' questo che chiedevo da sempre.

Grazie a chi avra' la bonta' e generosita' di rispondere, fianlmente. La
domanda e' semplice, ma non e' di quelle a cui posso rispondermi da
sola. Se non e' un segreto di stato, forza e coraggio, qualcuno ci dica
e cosi' lo facciamo.