[Soci SLIP] formati liberi + rbe, era Re: trasmissione rbe, era Re: [Soci SLIP] Ci ascoltano!!!

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Gio 14 Mar 2013 14:36:22 CET

Il 14/03/2013 14:17, Lucio Crusca ha scritto:

> Ah ora capisco, il discorso è sempre lo stesso. Guarda, non lo faranno.
> Gianluca, viste le discussioni in lista, glielo ha chiesto (di nuovo) ieri
> sera. Denis ha gentilmente risposto che per loro è un lavoro extra. Io ieri
> sera in radio addirittura non c'ero, quindi non posso aver influenzato la
> domanda e la risposta in alcun modo.

Lavoro extra considerando anche la mole di lavoro che hanno con altre
trasmissioni non mi sentirei di richiederglielo anche se si tratta di un
lavoro di poco tempo.
Per me va benissimo continuare a codificare da parte nostra l'Ogg
partendo dal file Mp3.

Una discussione costruttiva potrebbe essere non il formato dei file ma
le argomentazioni da portare in trasmissione. Ricordiamo...il tutto si
deve poi tradurre in semplicità e sintesi. Possiamo anche parlare di
argomenti tecnici e difficili ma dobbiamo esporli chiaramente ed in modo
accessibile a tutti.

--
Gianluca Boero