[Soci SLIP] formati liberi + rbe, era Re: trasmissione rbe, era Re: [Soci SLIP] Ci ascoltano!!!

llcfree llcfree a gmail.com
Mer 13 Mar 2013 17:07:06 CET

On Wed, 2013-03-13 at 15:49 +0100, Lucio Crusca wrote:

> con

> A titolo personale ovviamente non c'è bisogno di alcun permesso
> (purché tu renda chiaro a Denis che stai parlando a titolo personale e
> non a nome di SLiP).
> Se invece vuoi parlare a Denis a nome di SLiP, puoi comunque farlo, ma
> alle condizioni che dicevo due mail addietro, ovvero proponi un
> progetto e te ne fai carico.

Guarda, la lasciamo lì per i posteri. Manco ho voglia di risponderti. Se
non lo vedi da te, pazienza.

Suggerimento: è proprio così che si fa quando si vuole che qualcuno
partecipi, gli si mettono sopra i capetti, possibilmente tanto
presuntuosi quanto incapaci, ma magari anche un pò capaci, ma sempre
meno che presuntuosi, così passa subito la voglia. Sembra che stiamo a
decidere se rischiare o meno la terza guerra mondiale. A questo punto,
son proprio curiosa di sapere cosa ne pensa Denis. Chissà che prima o
poi non lo incontri. Il mondo è piccolo e la vita lunga.