[Soci SLIP] formati liberi + rbe, era Re: trasmissione rbe, era Re: [Soci SLIP] Ci ascoltano!!!

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 13 Mar 2013 15:10:20 CET

In data Wednesday 13 March 2013 14:19:42, llcfree ha scritto:

> E questa è la situazione che io voglio cambiare. Possibilmente anche con
> rbe. Possibilmente con i soci di SLiP. Certamente mi aspetto qualcosina
> in questo senso dai consiglieri di SLiP. Sono strastufa di sentire qual
> è il problema, tanto più che non ci sia niente da fare. Qualcosa da fare
> c'è sempre.

Concordo, ma in questo caso quel che manca è il *chi* *lo* *fa* , quel
qualcosa. Mentre non sembra mancare (mai) chi vuole cambiare situazioni, chi
si aspetta qualcosa dagli altri e chi dice come fare...