[Soci SLIP] formati liberi + rbe, era Re: trasmissione rbe, era Re: [Soci SLIP] Ci ascoltano!!!

llcfree llcfree a gmail.com
Mer 13 Mar 2013 14:19:42 CET

On Wed, 2013-03-13 at 13:54 +0100, Alex Palesandro wrote:

> Ma questa é la situazione REALE ( come rbe dimostra) non la mia opinione.

E questa è la situazione che io voglio cambiare. Possibilmente anche con
rbe. Possibilmente con i soci di SLiP. Certamente mi aspetto qualcosina
in questo senso dai consiglieri di SLiP. Sono strastufa di sentire qual
è il problema, tanto più che non ci sia niente da fare. Qualcosa da fare
c'è sempre.