[Soci SLIP] formati liberi + rbe, era Re: trasmissione rbe, era Re: [Soci SLIP] Ci ascoltano!!!

llcfree llcfree a gmail.com
Mer 13 Mar 2013 13:07:41 CET

Molto molto velocemntne e senza gli agganci alla polemica. Tutto quello
che scrivi qui io lo so ora. In lista ho ricevuto un: niente ogg perché
la gente usa solo mp3 (Alex P.), niente imparare a far con i limiti che
si hanno, aggiungiamo spazio (Alex P.), niente Denis (Lucio).

Ho risposto come hai visto e letto. Nessuno ha creduto bene di prenderlo
in considerazione. Poi Ugo ha chiesto esplicitamente e a lui ho di nuovo
risposto con quel che ne pensavo. Punto.

La proposta di parlare con Denis deriva solo dal fatto che magari
dicendogli che è semplice produrre direttamente in ogg vorbis e
aiutandolo a farlo lo si invoglia a tentare. Quando vuole, quando a
tempo, magari mai. Lungi da me l'idea di "imporre" qualcosa a qualcuno.

Intanto, credo davvero che occuparsi personalmente, per i soci di SLiP,
per quel che a loro compete, di formati liberi sia una proposta da
considerare. Anche qui, nessuna imposizione. Io non saprei come fare ad
imporre qualcosa a qualcuno, visto che non accetto che lo si imponga a
me. Non so dove vediate tutte queste imposizioni da parte mia.

Loredana