[Soci SLIP] Re: [Libera] [OT] a londra mancano bravi sviluppatori

llcfree llcfree a gmail.com
Mer 13 Mar 2013 10:39:05 CET

Giro in lista, ne approfitto per suggerire che mancano anche qui: bravi
sviluppatori software, bravi progettisti hardware. Sarà che all'estero
sanno che servono e gli fanno ponti d'oro e qui invece si fanno i test
agli insegnanti (figure cruciali di una società) chiedendogli quale
icona schiacciano se vogliono mandare un email? E questo con il
beneplacito dell'(ex) rettore di un politecnico neanche tanto a caso, ma
uno dei cosiddetti "migliori" in Italia?

Adesso che abbiamo mandato baristi e panettiere in parlamento con
l'illusione che serva, forse abbiamo proprio raggiunto il fondo
dell'illusione e ricominceremo a renderci conto che quel che serve è chi
sa risolvere i problemi....

Loredana