trasmissione rbe, era Re: [Soci SLIP] Ci ascoltano!!!

ugodm ugodm a yahoo.it
Mar 12 Mar 2013 21:18:52 CET

Il giorno lun, 11/03/2013 alle 09.00 +0100, llcfree ha scritto:
> Quanto alla tua domanda, con il fatto che abbiamo la possibilita' di
> mettere le puntate (in formato ogg-vorbis :) sul nostro sito, non
> penso
> che nulla vada perso e non vedo la necessita' di duplicare. Piuttosto,
> si puo' fare a scadenze piu' o meno regolari una sintesi di quel che
> di
> interessante eventualmente compare sul blog di rbe sul sito di SLiP,
> in
> modo che non vada perso e ci si arrivi anche per altre vie.

Non capisco. Non duplicare significa che non serve più fare la versione
ogg? O che quel che si mette nel blog non deve essere ripetuto su Slip?
(v. sotto). Credo che finché ce n'è uno non serva pubblicarne una copia,
ma averne una di riserva (audio, spiegazioni e link) se quella non fosse
più online, credo sia un altro discorso. O no?

> Quanto ad ogg-vorbis, quando vi siete fatto un pubblico che regga
> volentieri un discorso un po' preciso, ci starebbe bene un intervento
> autoreferenziale, in cui si mettono le puntate precedenti in formato
> libero sul sito e nella trasmissione se ne parla e si dice come usare
> formati liberi (cosa facilissima, per ogg vorbis). Mettere insieme
> parlare e fare e' un trucco rivoluzionario :)

intanto oggi, martedì sera, la puntata 3 non è ancora stata pubblicata
in formato ogg.
Se è una questione di tempo di chi lo faceva, io ce l'ho pronta da
domenica notte, ma 1) non avendo fatto le precedenti vorrei avere un
"nulla osta" da chi se ne è occupato finora (se non può più) 2) comunque
avrei bisogno dei dati del cloud in Ubuntu one per non spargere le
puntate su siti diversi (o lo fa qualcuno che viene domani a
registrare).

Domani bisogna anche chiedere che il link a bananaelettronica sia
aggiunto all'elenco delle trasmissioni nel menu a discesa in alto a
destra (se la presentazione della puntata non è più in prima pagina non
si trova più il link alla sezione).

Ugo