[Soci SLIP] Registrazione puntata mercoledì 13 marzo ore 20,30

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Lun 11 Mar 2013 12:57:57 CET

Il 11/03/2013 10:02, Gianluca Boero ha scritto:
> Rbe ci aspetta per la registrazione mercoledì al medesimo orario della
> volta scorsa.
>
> Per quanto riguarda il conteggio delle visite al blog è possibile
> effettuarlo con Analytics ma essendo un blog nuovo ci vuole un po di
> tempo per avere i primi riscontri.
> Per quanto riguarda la musichetta me lo sono segnato, lo chiediamo
> mercoledì. C'è stato un picco particolare durante la trasmissione?
>
> A questo punto dobbiamo approntare la scaletta per mercoledì.
>
> - introduzione (fissa)
> - tre stacchetti (fissi)
>
> Argomenti:

> [...]

Dimenticavo...il phishing..ne parlano tutti in questo periodo.
Il Sole 24 ore di Sabato per l'ennesima settimana, Fuori Tg di
oggi...tra l'altro con molti consigli su antivirus e vari...ma senza il
minimo accenno a Linux.

--
Gianluca Boero