[Soci SLIP] Registrazione puntata mercoledì 13 marzo ore 20,30

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 11 Mar 2013 11:34:20 CET

In data Monday 11 March 2013 10:02:40, Gianluca Boero ha scritto:
> Con gli argomenti degli altri poi stileremo la scaletta per una ma se
> possibile due trasmissioni.

Io come preannunciato questa settimana non ci sarò, ma se volete posso darvi
una mano comunque: potreste telefonarmi e registriamo assieme un'intervista
telefonica su un qualsiasi argomento. In particolare mercoledì sera ho un
appuntamento con un amico per suonare assieme la chitarra, ma non siamo in una
sala prove, suoniamo a casa, quindi il cellulare è acceso e posso sicuramente
fare una pausa/intervista di 6-7minuti.

Trovandomi con la chitarra a tracolla ed il pc davanti potremmo fare
un'intervista incentrata sul software libero per la musica.