[Soci SLIP] Re: [Arduino] RISOLTO!!!! Re: Problemi lista [Era: ho perso il cavo USB]

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 11 Mar 2013 09:13:37 CET

In data Sunday 10 March 2013 21:29:36, llcfree ha scritto:
> Scoperto l'arcano. Era un problema di configurazione delle preferenze.
>
> L'opzione: do you want to receive messages that do not match any topic
> filters? deve essere yes (era no, non so se di default o se l'avessi
> cambiato io).

Questa è una notizia dirompente! Non so ancora se essere contento o
semplecemente stupito ed un po' incredulo. Voglio dire, il mondo (quantomeno
quello degli sviluppatori di mailman che fanno il loro wiki) pensa che sia una
cosa non risolvibile e noi di SLiP l'abbiamo risolta... alla faccia del
girotondo inutile...