RISOLTO Re: [Soci SLIP] howto: estrarre pagine da un pdf

loredana llcfree a gmail.com
Dom 10 Mar 2013 16:19:02 CET

Mi rispondo da me, casomai interessasse a qualcun altro:

gs -sDEVICE=pdfwrite -dNOPAUSE -dBATCH -dFirstPage=17 -dLastPage=21
-sOutputFile=outputfile.pdf inputfile.pdf

Sostituire inputfile.pdf e outputfile.pdf con i vostri file di input
(in ingresso) e output (risultato) e, ovviamente, 17 e 21 con le
pagine che interessano a voi.

Funziona, si può fare uno script e poi lanciare lo script. Lo script è
un file di testo che è facile modificare per il prossimo uso e anche
generare automaticamente.

Così si può metter sù un'officina per l'estrazione dei capitoli da un
libro e far altro mentre il pc lavora :)

Loredana