[Soci SLIP] howto: estrarre pagine da un pdf

llcfree llcfree a gmail.com
Dom 10 Mar 2013 15:52:09 CET

Devo estrarre i capitoli di un libro da un file pdf e non ho voglia di
farlo cliccando.

Qualcuno sa come fare dalla linea di comando?

acroread sembra aver un'opzione -start e -en per specificare le pagine
di interesse (che posso estarre automaticamente dall'indice) e certo
evince ha qualcosa del genere, visto che quando si stampa e' possibile
selezionare le pagine di interesse. Ma come si fa (e si fa?) senza
l'interfaccia grafica, in modo da poter scrivere uno script e lanciarlo?
Magari senza dover per forza usare acroread?

Loreadna