[Soci SLIP] News per prossima registrazione

davide bolo.d a alice.it
Dom 10 Mar 2013 14:00:08 CET

Si Gianluca,

condivido pienamente questo tuo appunto sotto esposto,
credo anch' io possa essere un argomento di approfondimento in RBE.

La realta di alcune persone che non hanno e non sono in grado
di arrivare ad una conclusione motivata dal fatto  che le indicazioni date
dall' INPS non sono MOLTO chiare perchè nel sito i vari cambiamenti di
impaginazione/esposizione delle voci che interessano non sono chiari ed in
continuo cambiamento, questo mette in difficolta chi non sa "navigare" in
questi siti.

Anch' io, come te, ho dato un aiuto a dei conoscenti che necessitavano
alcuni chiarimenti.

Saluti Davide Bolo