nuovi mestieri, Re: [Soci SLIP] News per prossima registrazione

llcfree llcfree a gmail.com
Sab 9 Mar 2013 21:14:37 CET

On Sat, 2013-03-09 at 21:00 +0100, Gianluca Boero wrote:

> Ma daiii :-)  sai che potrebbe essere una realtà invece? Pensavo a
> persone che in futuro dovranno aiutare gli altri con l'uso del pc, ma
> intenderli come badanti non lo avevo ancora associato :-)

Sai che e' una realta'? Cioe'. esiste gia'. Avendola pensata, un giorno
ho visto qualcosa del genere come annuncio mi pare in via Madama
Cristina e, avendola pensata, appunto, l'ho riconosciuta :)

> Nel post della carta d'identità il pensiero di chi ha legiferato è che
> alla data del compleanno ci si dovrebbe ricordare meglio della scadenza.

A me pare una buona idea.

> Bye...vado in birreria, questa non posso ancora ordinarla online :-)

Ma puoi sempre fartela (la birra) con l'aiuto arduino, ce l'ha promesso
Luca :)