[Soci SLIP] News per prossima registrazione

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Sab 9 Mar 2013 20:42:22 CET

Il 09/03/2013 20:36, llcfree ha scritto:

> Ma adesso non si pagano? Non mi ricordo, la carta d'identita' si fa
> troppo poco spesso e non ha nulla per rimanermi impressa :) Loredana

Si si.. qualcosa si paga, ma il mio era un esempio. Per dire che online
non pagherai nulla mentre se ti recherai in comune dovrai pagare una
maggiorazione. Così solo come esempio :-)

Qui vado un momento Ot.
Visto che non ti rimane impressa questa cosa ti annuncio la novità che
troverai al prossimo rinnovo :-)
Quando ti scadrà la carta di identità, ti verrà rinnovata peri soliti 10
anni ma la data di scadenza sarà il giorno del tuo compleanno. Ad
esempio se ti scade a Giugno di quest'anno te la rinnovano ma fino ad
aprile del 2023. (La butto li...non so assolutamente in che mese sei
nata, ho una probabilità su 12 di azzeccarlo).
Questo dovrebbe poi valere anche per la patente, passaporto e tutti i
documenti ufficiali.

--
Gianluca Boero