[Soci SLIP] News per prossima registrazione

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Sab 9 Mar 2013 20:16:29 CET

Il 09/03/2013 20:01, llcfree ha scritto:

> Aspettati delle sorprese. Piacevoli. Uno scossone ci vuole. Altrimenti
> non si muove mai nulla. E siamo gia' in clamorosissimo ritardo, per
> quanto riguarda la possibilita' di coinvolgimento.
>
> In ogni caso, non esiste l'esser pronto :)

Me lo auguro e ne sono convinto anche io. Ma intanto chi glielo dice a
chi non ha mai visto un computer e probabilmente non lo possiederà mai
in vita sua che in un futuro magari non molto lontano per rinnovare la
carta d'identità devi fare la richiesta online? E se non hai il pc
potrai andare liberamente in comune ma solo quando te lo permetteranno
loro e pagare le spese di cancelleria?
:-)

--
Gianluca Boero