[Soci SLIP] News per prossima registrazione

ugodm ugodm a yahoo.it
Sab 9 Mar 2013 17:53:53 CET

Il giorno sab, 09/03/2013 alle 15.29 +0100, Gianluca Boero ha scritto:
> Il 09/03/2013 15:12, Gianluca Boero ha scritto:

> http://www.inps.it/portale/default.aspx?iIDLink=38&bi=31&link=NUOVE+MODALITA%27+PER+OTTENERE+IL+CUD
>
> questa è la pagina ufficiale del sito Inps.

martedì ne parlerò ai miei "vecchietti" dell'Uni3 di Briche

e di questa notizia che mi dite?
http://ehibook.corriere.it/2012/02/24/se-la-biblioteca-%C2%ABregala%C2%
BB-il-libro/

A proposito di argomenti, lanciato nell'arte mi stavo documentando (per
immagini varie di quadri ecc. ) su alcuni musei on-line, poi
riflettendoci bene, non si tratta propriamente di software libero, ma di
fare cultura attraverso i nuovi media. Vi sembra fuori argomento per la
trasmissione?

Ugo