[Soci SLIP] News per prossima registrazione

llcfree llcfree a gmail.com
Sab 9 Mar 2013 14:48:50 CET

On Sat, 2013-03-09 at 13:43 +0100, Alex Palesandro wrote:
> Direi che potrebbe essere assai interessante.

Anche a me (come ad Alex P.) sembra una buona notizia. Sono anche quel
tipo di notizie che vanno bene per una trasmissione rai in cui non c'e'
modo di approfondire, ma invece serve mettere in risalto quello che c'e'
di nuovo sotto il sole, aggiungendo un link (che sia un vero o proprio
link poco importa) per chi ne vuol sapere di piu'.

Non so bene in cosa consista il problema, percio' non so dire. Ma, in
generale, affrontare un problema della PA a trasmissione mi pare una
buona idea.