rbe, mp3, ogg etc, era Re: [Soci SLIP] nuovo display server per ubuntu

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 8 Mar 2013 10:16:03 CET

In data Thursday 7 March 2013 23:14:55, llcfree ha scritto:

> Pessimo modo di tagliar via il contesto. Ti ricordo che ho
> gia'convertito la puntata precedente, posso farlo anche per questa e per
> tutte le altre. Mi ci vuole nulla. Il tempo che non trovero' mai e'
> passare il tempo a litigare o a far pubblicita'.

Non mi era chiaro che avresti continuato a farlo, hai parlato di perdita di
tempo, del fatto di cercarsene un'altra e non si stava litigando nč facendo
pubblicitā. Con tutto l'impegno non riesco ancora adesso a capire quale fosse
il contesto in cui andavano inserite le tue parole se non quello della
conversione dei files da mp3 ad ogg. A meno che non sia la chiave di volta di
tutto il discorso, non stare a spiegarmelo, tanto ho il sospetto che non
arriveremmo a nulla.

Come al solito sarā che capirsi via email č dura. In realtā non mi č chiaro
nemmeno ora se "posso farlo" significa "ho intenzione di farlo" o se significa
qualcos'altro... ma attenzione,  non č una critica, mi basta sapere se hai
intenzione di farlo o no, tanto per sapere se possiamo dire che la
trasmissione č disponibile anche in formato libero o no.