rbe, mp3, ogg etc, era Re: [Soci SLIP] nuovo display server per ubuntu

llcfree llcfree a gmail.com
Gio 7 Mar 2013 23:14:55 CET

On Thu, 2013-03-07 at 21:15 +0100, Lucio Crusca wrote:

> un'altra :)

> Modo molto elegante di defilarsi e tornare ad intasare la lista con
> tante belle parole, ma gurdarsi bene dal supportarle con dei fatti.
>

> Grazie lo stesso, troveremo qualcun altro o forse ci limiteremo ai
> soli files mp3, purtroppo le risorse che hanno voglia e tempo di fare

Pessimo modo di tagliar via il contesto. Ti ricordo che ho
gia'convertito la puntata precedente, posso farlo anche per questa e per
tutte le altre. Mi ci vuole nulla. Il tempo che non trovero' mai e'
passare il tempo a litigare o a far pubblicita'.