[Soci SLIP] idee (entro domani) per la biblioteca di Torre?

loredana llcfree a gmail.com
Lun 4 Mar 2013 19:45:01 CET

On 3/4/13, FMR <francorubatto a xfce-italia.it> wrote:

>  E se fosse installare XFCE? Abbastanza leggero rispetto ai più blasonati
> DE, discretamente personalizzabile.

In effetti, per aiutarci a scegliere, bisognerebbe sapere quali pc
hanno, perche' da quello dipende che cosa sono in grado di usare senza
che il risultato sia troppo lento e ci si faccia brutta figura.

Altra cosa da sapere, e' cosa finora ci facciano i loro utenti, con
quei pc. L'ideale sarebbe che possano fare le stesse cose, solo
meglio, piu' velocemente e piu' facilmente.
E che possano fare quel che con windows non riescono a fare. Per
questo basta poco. Basta aggiungere e rispettare l'aggettivo
"legalmente".

Hanno una tv? Voglio dire, uno di quegli schermi enormi che si usano
per vedere le partite di calcio, come a El Nino?