[Soci SLIP] idee (entro domani) per la biblioteca di Torre?

Lun 4 Mar 2013 16:31:21 CET

Ciao a tutti,
domani ho un incontro con Alessandra della biblioteca di Torre.
È interessata a una collaborazione con noi per portare agli utenti i
temi a noi cari e magari per mettere a loro disposizione uno o più
computer con linux (adesso ne hanno due con windows).
Le modalità potrebbero essere una serie di conferenze a cadenza
settimanale o quindicinale, oppure una serie di corsi brevi sull'uso
dei vari software.
Potremmo anche fare un lavoro in sintonia con la trasmissione di rbe
(e la parola "sintonia" qui è particolarmente approriata).

Io ho già qualche idea da proporre ma sono a caccia di suggerimenti.

Vorrei in particolare:
- temi da trattare e relativi nomi di persone da invitare
- programmi da spiegare e relativi insegnanti possibili

Grazie.
Vi terrò informati sugli sviluppi

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553