i limiti, era Re: [Soci SLIP] Puntata 3 marzo

llcfree llcfree a gmail.com
Lun 4 Mar 2013 15:56:07 CET

On Mon, 2013-03-04 at 13:14 +0100, Alex Palesandro wrote:

> Possiamo tranquillamente usare spazio da qualche altra parte. In
> direttivo abbiamo creato un account UbuntuOne dove ospitare i file e
> tutto quanto ci serve. Se avete bisogno fate un fischio, credo che
> personalmente le coordinate le possiamo dare. Possiamo no??

Meglio, davvero meglio, imparare a non sprecare. Quando si puo' (si
chiama ottimzzazione locale, non tutti i problemi si possono risolvere
cosi', ma una buona parte si', un buon manager, da qualsiasi parte stia,
dovrebbe saperlo).

Sempre, ovviamente, che l'obiettivo sia far quello che si dice di voler
fare.

Per quel che mi riguarda, qualsiasi cosa mi vogliate generosamente dare,
io ve la chiedo solo quando mi serve (e, a quel punto, probabilmente ho
gia' il modo di procurarmela comunque, vedi mai che non me la si voglia
dare :)