i limiti, era Re: [Soci SLIP] Puntata 3 marzo

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 4 Mar 2013 13:25:16 CET

In data Monday 4 March 2013 13:14:21, Alex Palesandro ha scritto:
> Possiamo tranquillamente usare spazio da qualche altra parte. In
> direttivo abbiamo creato un account UbuntuOne dove ospitare i file e
> tutto quanto ci serve. Se avete bisogno fate un fischio, credo che
> personalmente le coordinate le possiamo dare. Possiamo no??

Certo che possiamo (privatamente, non qui in lista altrimenti la password
resta archiviata e visibile al mondo). Se poi capitassero atti di vandalismo
non sarà un problema cambiare la password, tanto l'indirizzo email abbinato è
quello associativo al quale tutto il direttivo può accedere.