prossimo incontro arduino, era Re: [Soci SLIP] [Arduino] Facciamo la spesa

llcfree llcfree a gmail.com
Gio 13 Giu 2013 16:25:27 CEST

On Thu, 2013-06-13 at 15:25 +0200, Alessandro Pasotti wrote:
> Il giorno 13 giugno 2013 14:56, davide <bolo.d a alice.it> ha scritto:
>         Il giorno 10 maggio 2013 13:11, Carlo
>         <danielecarletto a libero.it> ha scritto:
>

>                 Per gli interessati questa sera ed anche sabato
>                 15-06-13 sono al Niņo
>

>         e consegno il materiale, per chi non puō incontrarmi al Niņo
>         mi farā sapere
>

> Vi vedete anche sabato prossimo?
>

> Se si, forse č il caso di avvisare anche in lista arduino.

Se per sabato prossimo si intende il 2013-06-15 (data non ambigua) alle
14:30 io non credo di farcela (scadenza tasse ...)

Se invece per sabato prossimo si intende il 2013-06-22, allora io potrei
esserci.

Fate(ci) sapere, giustamente anche su lista arduino, e magari usiamo una
data e l'ora, cosi' ci si capisce al volo, visto che tutti lamentiamo il
poco tempo a disposizione.

Grazie