Re: [Soci SLIP] ritrovo giovedi 13-06-13 al Niņo

Mario Raviol mario.raviol a gmail.com
Gio 13 Giu 2013 15:33:32 CEST

se  sono possibili installazioni, la stessa cosa potrebbe interessare anche
a me.
ho una memoria esterna da alcuni gb, che mi piacerebbe usare su altri pc.
la cosa č fattibile?
grazie
mario raviol