[Soci SLIP] ms fonts + due domande

Marco Gisola marcogisola a gmail.com
Mer 12 Giu 2013 12:18:43 CEST

Il 09/06/2013 09:36, llcfree ha scritto:

> Quando installi si', ma da quello che avevo letto su internet, sembra la
> chieda [la password] quando accetti la licenza. E' cosi'? Quello a me sembra strano.

se non ricordo male non mi ha chiesto la password quando ho accettato la
licenza. sono quasi sicuro...

ho altre due domande:

1) si può ridurre la dimensione delle icone e testo annesso in
thunderbird? in rete non ho trovato nulla... sul netbook

2) in vista di installare linux in una partizione (or l'ho installato
dentro windows) volevo fare una immagine ISO del hard disk (partendo da
windows visto che ubuntu è installato li dentro). ho provato con macrium
reflect ma mi da un errore (con due computer diversi, non so perchè). si
può fare un imamgine del disco anche da ubuntu installato dentro windows
oppure no? è meglio farla giusto nel caso che installando linux qualcosa
vada storto...

avete una buona guida online per installare linux partizionando il disco?

grazie di nuovo e scusate se approfitto...

marco gisola