Re: [Soci SLIP] gimp e modalità finestra

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Mer 12 Giu 2013 10:56:39 CEST

Non ho le statistiche alla mano ...  tra l'altro anche con la finestra
unica puoi staccare dei menu e metterli su altri schermi conservando
pero' la finestra principale di lavoro. Lo so perché lo faccio per
sbaglio continuamente :D

Penso solo che questo modo di sviluppare il software é un esempio
cristallino dei grossi difetti del FOSS in generale: un software
ottimo, molto completo e stabile che molti potenziali utenti ( grafici
e non) ignorano per via di un'interfaccia che dire ermetica è dire
poco.