[Soci SLIP] mscorefonts. era: cartella tutti i messaggi in gmail

Marco Gisola marcogisola a gmail.com
Mar 4 Giu 2013 14:01:20 CEST

grazie a Loredana per la risposta; questo spiega perchè se cancello i
messaggi al riavvio successivo me li ritrovo... dall'esame con
l'analizzatore di utilizzo del disco mi sembrava che quella cartella (è
imap) fosse sull'Hard Disk.
anche perchè thunderbird era strapieno al 99,8 %...
quindi l'unica è cancellare messaggi?

altra domanda. sto usando Linux Mint 12 su un netbook e uso libreoffice.
ho scaricato i fonts di Microsoft (mi servono per scambiare documenti
con altri...) "ttf-mscorefonts installer" ma libreffice non li vede. se
provo a riscaricarli, mi dice che  sono già installati. dove sono
finiti? e come faccio a far capire a libre office che deve usarli?

grazie ancora

marco