[Soci SLIP] Non si accende il monitor

Andrea Primiani a_primiani a alice.it
Sab 1 Giu 2013 22:53:33 CEST

01/06/2013 14:42, Gianluca Boero :

> funzionava correttamente su questo pentium. La comunicazione tra monitor
> e pc č tramite presa Rgb. In pratica il monitor alimentato  lampeggia
> come spia ma non si illumina.
>
> Cosa puņ essere?

prova di commutazione: la presa RGB funziona se colleghi un altro monitor?
se non funziona (come credo sia probabile) l'uscita RGB del pc e'
bruciata, dovrai montare un'altra scheda video

in caso contrario potrebbe essere valida l'ipotesi di Loredana, ma in
questo caso si dovrebbero almeno vedere le prime schermate del BIOS
all'avvio, che non dipendono dal sistema operativo installato

ciao AP