[Soci SLIP] Non si accende il monitor

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Sab 1 Giu 2013 14:42:02 CEST

Ciao...

Ho fatto un trasloco di monitor da un computer ad uno acquistato usato.
Sul computer vecchio (pentium 4 con Ubuntu 13.04) non riesco a
visualizzare il monitor. Tale monitor, un Samsung Syncmaster 152s č
quello che abbiamo utilizzato durante un'installazione in un incontro
mensile, l'ultimo che abbiamo svolto al Veloce. Il monitor funzionava e
funziona tutt'ora se lo collego al netbook. Ricordo perņ che non mi
funzionava correttamente su questo pentium. La comunicazione tra monitor
e pc č tramite presa Rgb. In pratica il monitor alimentato  lampeggia
come spia ma non si illumina.

Cosa puņ essere?

--
Gianluca Boero