[Soci SLIP] RE: sistema bloccato & installazione w(R)

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 26 Lug 2013 22:42:22 CEST

> La mia domanda è: qualcuno mi può consigliare come fare per installare
> Windows XP sul netbook da USB?

Io non so farlo, ma a parte ciò, ho paura che tu stia ponendo la domanda
sulla lista sbagliata. Non è una questione di principio, o almeno quello
non è il problema principale, ma è proprio che su questa lista gli utenti
più esperti usano Linux e su Windows non sono altrettanto esperti.
Probabilmente troverai più risposte chiedendo su qualche forum che parla
di Windows.

> Ho cercato su internet ma non c'è nulla che mi dia certezze (il lavoro
> dovrei farlo entro il weekend, ed essere sicuro che funzioni)

Le certezze difficilmente qualcuno te le dà, a meno che tu non stia
cercando di risolvere problemi particolarmente semplici. Questo vale in
generale, non solo per questo problema e neppure solo per Windows.
Sicuramente però sui sistemi proprietari le certezze esistenti sono molte
meno, se ce ne sono.