[Soci SLIP] RE: sistema bloccato & installazione w(R)

Luca Rivoiro lucarivoiro a gmail.com
Ven 26 Lug 2013 18:04:06 CEST

Scusami Lucio se non ho più risposto. Avevo fatto come scritto da te ma non
erano apparsi errori.
Non mi ero più attaccato a quel portatile, e adesso penso che lascerò
perdere quel problema perché ho intenzione di spostare su quel pc Mint dal
netbook, visto che ho trovato una persona a cui venderlo.

La mia domanda è: qualcuno mi può consigliare come fare per installare
Windows XP sul netbook da USB?
Ho cercato su internet ma non c'è nulla che mi dia certezze (il lavoro
dovrei farlo entro il weekend, ed essere sicuro che funzioni)
Luca
sent by android